Questo articolo è stato tradotto automaticamente e potrebbe contenere errori di traduzione.

Unione dei progressi di Overwatch 2 tra gli account Battle.net e console

Aggiornato: 3 settimane fa
ID articolo: 34849
Prodotto:

Problemi comuni

  • Ho dei modelli su PC che voglio unire alla mia console
  • C'è un modo per trasferire i miei progressi in OW da console a PC?
  • È possibile trasferire i Forzieri tra Xbox, PlayStation o Nintendo?

Overwatch 2 prevede progressi condivisi tra gli account console e Battle.net. Questo richiede l'unione dei dati di console e Battle.net. Presto ti verrà chiesto di confermare che gli account console e Battle.net corretti sono collegati o di collegare gli account se non lo sono già.

I passaggi per collegare gli account console e Battle.net si trovano qui. Se hai collegato l'account console sbagliato al tuo account Battle.net, puoi trovare i passaggi su come collegare l'account corretto qui. Una volta collegati gli account console e Battle.net, dovrai confermare l'unione effettuando l'accesso a Overwatch tramite l'account console. Alcuni collegamenti agli account hanno dei tempi di recupero che limitano la frequenza con cui possono essere modificati. Questo varia in base al tipo di account (Xbox, PlayStation, ecc.), ma riceverai un avviso nella sezione Gestione account Battle.net specificando la durata del tempo di recupero quando disconnetti un tipo di account che ha un tempo di recupero. L'Assistenza Clienti non è in grado di aggirare questi tempi di recupero.

I giochi Blizzard con Progressione Incrociata memorizzano i progressi sull'account Battle.net, non su quello console. Dopo che la progressione multipiattaforma è stata abilitata e gli account console e Battle.net sono stati accorpati, l'account console non conterrà più i progressi dell'utente come oggetti cosmetici, crediti di Overwatch 1, punti competitivi e armi dorate, a meno che non sia collegato all'account Battle.net.

Dopo aver attivato Progressione Incrociata, i wallet di gioco di Battle.net, Xbox e PlayStation verranno condivisi. La valuta virtuale riscattata e/o acquistata su Nintendo Switch può essere utilizzata solo per gli acquisti in gioco su Nintendo Switch. La valuta virtuale riscattata e/o acquistata su qualsiasi altra piattaforma non sarà disponibile su Nintendo Switch.

Gli acquisti in gioco effettuati con valuta virtuale saranno accessibili tra gli account collegati su tutte le piattaforme. La valuta virtuale ottenuta in gioco sarà disponibile anche tra gli account collegati su tutte le piattaforme.

Se dovessi riscontrare dei problemi e non riuscissi a collegare il tuo account, segui le istruzioni qui per ricevere assistenza.