Unione dei progressi di Overwatch tra gli account Battle.net e console

Aggiornato: 1 mese fa
ID articolo: 34849
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • Ho alcuni modelli sul PC che vorrei avere anche sulla console.
  • C'è un modo di trasferire il progress della console sulla versione PC?
  • Posso trasferire i forzieri da Xbox su PlayStation?

Overwatch 2 supporterà il Cross-Progression tra i tuoi account console e Battle.net. Ciò richiede l'unione dei dati dell’account console e di quello Battle.net. Presto ti verrà quindi richiesto di confermare il collegamento tra i tuoi account console e Battle.net, o di collegare i tuoi account, se non lo fossero già.

I passaggi per collegare gli account console e Battle.net sono disponibili  qui.  Se avessi collegato l'account console sbagliato al tuo account Battle.net, potrai trovare qui i passaggi per collegare l'account corretto. Una volta collegati gli account console e Battle.net, dovrai confermare l'unione accedendo a Overwatch 2 tramite il tuo account console. C’è da notare che in alcuni casi il collegamento tra account ha un periodo di attesa che ne limita la frequenza di modifica. Questo varia a seconda del tipo di account (Xbox, PlayStation, ecc.), ma riceverai un avviso nella pagina di gestione dell'account Battle.net  che specificherà la durata del periodo di attesa andando a disconnettere un account che richiede queste tempistiche per essere ricollegato. L'Assistenza clienti non è in grado di aggirare questi periodi di attesa.

I giochi Blizzard con Cross-Progression memorizzano i tuoi progressi sul tuo account Battle.net, non su quello console. Dopo aver attivato la funzione di Cross-Progression e aver unito i tuoi account console e Battle.net, l'account console non conterrà più i tuoi progressi in termini di oggetti cosmetici, crediti di Overwatch 1, punti competitivi e armi dorate, a meno che non sia collegato al tuo account Battle.net.

Dopo aver attivato il Cross-Progression, in gioco i wallet di Battle.net, Xbox e PlayStation verranno condivisi. La valuta virtuale riscattata e/o acquistata su Nintendo Switch può essere usata solo per gli acquisti in gioco su Nintendo Switch. La valuta virtuale riscattata e/o acquistata su qualsiasi altra piattaforma non sarà accessibile su Nintendo Switch.

Gli acquisti in gioco effettuati con valuta virtuale saranno accessibili tra account collegati su tutte le piattaforme. La valuta virtuale ottenuta in gioco sarà accessibile su tutti gli account collegati su tutte le piattaforme.

Se riscontri dei problemi e non riesci a collegare il tuo account, segui i passaggi indicati qui.