Installazione o Aggiornamento fermi a 0B/s

Aggiornato: 3 mesi fa
ID articolo: 56618
Prodotti correlati:

Problemi comuni

  • L'aggiornamento parte ma si ferma
  • Lo scaricamento è fermo a 0 b/s

Se sulla tua regione di gioco è in corso un aggiornamento o una manutenzione potresti essere affetto da un problema noto. Controlla @BlizzardCS su Twitter o il Forum di Supporto tecnico indicato alla fine di questo articolo, per informazioni sui problemi noti.

Questi problemi sono solitamente causati dalla connessione o da software che bloccano l'accesso ad internet. Segui i passaggi sottostanti per risolvere il problema:

  1. Disabilita o disinstalla temporaneamente i software di sicurezza dato che potrebbero erroneamente interpretare il modulo di connessione come una minaccia alla sicurezza.
  2. Riavvia i tuoi dispositivi di rete per assicurarti che il tuo router non sia sovraccarico di dati.
  3. Prova a creare un nuovo account amministratore in modo da risolvere problemi legati ai permessi.
  4. Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla il gioco.
  5. Prova ad utilizzare una connessione differente. Se questo risolve il problema, contatta il proprietario della rete o il fornitore del servizio, per ulteriori informazioni e aiuto.

Hai già provato tutto?

Se hai già seguito il nostro consiglio e hai ancora bisogno di assistenza, visita i nostri forum di supporto tecnico (World of Warcraft) (StarCraft II) (Diablo III) (Hearthstone) (Heroes of the Storm) (Overwatch) o contattaci.