Impossibile Collegare La Mia Piattaforma Di Terze Parti E Gli Account Battle.net

Aggiornato: 3 settimane fa
ID articolo: 35744
Prodotto:

Problemi comuni

  • Errore di collegamento dell'account: si è verificato un errore durante il collegamento degli account. Riprova più tardi.
  • Non riesco a collegare il mio account console a Battle.net
  • Ricevuto l'errore "uuh! Qualcosa è andato storto, riprova più tardi!"

È possibile collegare l'account della propria piattaforma di terze parti all'account Battle.net nella pagina di gestione dell'account Battle.net.

Se non riesci a collegare la tua piattaforma di terze parti e gli account Battle.net:

  1. Assicurati che il tuo account Battle.net non sia un account di prova
  2. Controlla se il tuo account Battle.net ha già un account a esso collegato. Ogni account Battle.net può avere un solo account Steam, PSN, Xbox Live e un solo account Nintendo Switch collegato
  3. Controlla se l'account della tua piattaforma di terze parti è già collegato a un altro account Battle.net. Lo stesso account della piattaforma di terzi non può essere collegato a più account Battle.net

 

Se si continuano a riscontrare problemi, associati a un "Oops! Si è verificato un problema." Errore, potresti dover aspettare fino a 30 giorni per stabilire una nuova connessione.

I collegamenti agli account hanno dei tempi di recupero che ne limitano la frequenza di modifica. Riceverai un avviso in Gestione account Battle.net specificando la durata del tempo di recupero quando disconnetti un tipo di account che ha un tempo di recupero. L'Assistenza Clienti non può fornire assistenza per aggirare i tempi di recupero sul collegamento degli account. È possibile ricollegare la piattaforma di terze parti al proprio account Battle.net precedente.

Se hai provato questi passaggi e non riesci ancora a collegare i tuoi account, o non sai quale account Battle.net è stato collegato all'account della tua piattaforma di terze parti, contattaci.