Resettare il progress di Diablo III

Aggiornato: 1 anno fa
ID articolo: 12183
Giochi correlati:

Problemi comuni

  • Vorrei resettare il mio progress di Diablo III.
  • Vorrei ricominciare Diablo III da zero.

Non è possibile rimuovere dall'account i progressi ottenuti in Diablo III. I personaggi e gli oggetti possono essere cancellati ma le imprese e i livelli d'eccellenza rimarranno. Il progress delle missioni non può essere resettato ma i giocatori possono scegliere il punto dal quale cominciare a giocare. Per farlo:

  1. Apri Diablo III
  2. Clicca su Impostazioni di gioco
  3. Seleziona Campagna in alto a sinistra
  4. Nel pannello centrale, seleziona Modifica
  5. Per selezionare l'inizio del gioco, scegli la missione La stella caduta dell'Atto I

Se vuoi partire completamente da 0, considera l'opzione di giocare le stagioni di Diablo III. Quando una stagione è attiva è possibile creare personaggi stagionali e questi funzionano come un nuovo inizio per l'account. I personaggi partiranno da livello 1, non avranno livelli d'eccellenza, nessun oggetto nell'inventario, zero monete d'oro e tutti gli artigiani saranno di livello 1. Questi personaggi mantengono l'accesso alla modalità Avventura, ma a parte questo è come ricominciare da zero.

Alla fine di ogni stagione tutti i personaggi stagionali saranno convertiti in quelli normali e tutti i loro oggetti mandati via mail al personaggio non stagionale. Quando comincia una nuova stagione, tutti quelli che vorranno parteciparvi dovranno ricominciare da zero.