Se desideri acquistare un prodotto di Hearthstone®, come delle buste di carte o l'accesso a un'ala di un'avventura, puoi farlo direttamente nel negozio presente in gioco. Che tu stia usando un computer fisso o un dispositivo mobile, il tuo acquisto sarà condiviso su tutti i tuoi dispositivi.

Nota bene: se acquisti delle buste Avanzate, devi prima scegliere un'espansione.

Gradi di rarità delle carte

  1. Carte rare: Ogni bustina contiene almeno un carta rara.
  2. Carte epiche: In media, si trova una carta rara ogni 5 bustine.
  3. Carte leggendarie: Una carta leggendaria puт essere trovata entro le prime 10 bustine di un nuovo set.
    Nota: Successivamente, le carte leggendarie possono essere ottenute in 20 pacchetti mediamente.

Computer fisso o portatile

Il negozio di Hearthstone usa il metodo di pagamento primario del tuo account Blizzard (carta di credito o PayPal™) per completare gli acquisti. Se non hai una carta di credito o un account PayPal, puoi aggiungerli tramite la pagina di gestione del tuo account Blizzard.

Aggiungere un metodo di pagamento

Se non hai accesso a una carta di credito o a PayPal, Hearthstone accetta anche metodi di pagamento alternativi, come le ricariche prepagate tramite il saldo Blizzard. Se scegli di utilizzare il saldo Blizzard, dovrai ricaricarlo prima di poterlo utilizzare per acquistare le buste di carte.

Se hai del denaro nel tuo saldo Blizzard, Hearthstone cercherà di utilizzarlo prima di cercare il tuo metodo di pagamento primario.

Ricaricare il saldo

Nota bene: la procedura di ricarica dei fondi sul saldo Blizzard richiede fino a 3 giorni per essere completata. Per un sistema di pagamento più immediato, imposta un metodo di pagamento primario.

In base al paese registrato sull'account Blizzard, possono essere accettati anche alcuni metodi di pagamento aggiuntivi.

Problemi di pagamento più comuni

Se riscontrassi errori o problemi durante un tentativo d'acquisto, segui i passaggi indicati per risolvere il problema.

  1. Assicurati di inserire correttamente la tua password o il tuo codice CVV, se richiesti.
  2. Verifica il tuo metodo di pagamento principale. Assicurati che sia valido, che la carta non sia scaduta, e che tutte le informazioni associate siano corrette.
  3. L'Errore 10200244 significa che la transazione è stata rifiutata dalla tua banca o dal fornitore della tua carta di credito. Contattali per conoscere il motivo del rifiuto.
  4. L'Errore 10200127 e l'Errore 10200109 significano che non ci è stato possibile elaborare la transazione tramite PayPal. Prova a scollegare e a ricollegare il tuo account PayPal nella pagina di gestione dell'account Blizzard. Puoi anche provare a utilizzare un diverso metodo di pagamento.
  5. Se preferisci utilizzare il saldo Blizzard, assicurati di avere fondi sufficienti. Ricordati che sono necessari fino a 3 giorni perché il Saldo recentemente ricaricato sia effettivamente disponibile sul tuo account.

Dispositivi "mobile"

Quando fai un acquisto su Hearthstone, il gioco userà il metodo di pagamento primario che hai registrato con Apple per iTunes®, con Google per Google Play, o con Amazon per Amazon Appstore. Hearthstone userà l'account registrato sul tuo dispositivo per tutti gli acquisti, indipendentemente dall'account Blizzard connesso al gioco.

Nota bene: poiché la versione mobile di Hearthstone utilizza account di iTunes, Google Play o Amazon Appstore, non puoi usare il tuo saldo Blizzard per fare gli acquisti dall'applicazione. Se desideri utilizzare il tuo saldo Blizzard per acquistare delle carte, dovrai eseguire l'acquisto tramite la versione per Mac o PC. Naturalmente le buste acquistate saranno disponibili anche per la versione mobile.

Per maggiori informazioni sugli acquisti con dispositivi mobili, leggi l'articolo di Apple con le informazioni sugli acquisti In-App, l'articolo di Google su come effettuare acquisti in-app nelle app Android o l'articolo di Amazon con le informazioni sugli elementi e gli abbonamenti in-app.

Per informazioni riguardanti l'utilizzo delle Amazon Coin per l'acquisto dei pacchetti di Hearthstone, visita la pagina con le informazioni sulle Amazon Coin.

Problemi di pagamento

Se hai problemi nel fare acquisti con il tuo dispositivo mobile su Hearthstone, visita il sito di assistenza di Apple, il sito di assistenza di Google Play o il sito di assistenza di Amazon Appstore per ricevere aiuto con i problemi riguardanti l'account o i pagamenti.

Controllo parentale

Se desideri impedire gli acquisti in-app sul tuo dispositivo, puoi farlo utilizzando le opzioni di restrizione appropriate.