Account Battle.net sconosciuto connesso all'account Xbox
Problemi comuni
- Ho un account Battle.net sconosciuto connesso al mio account Xbox
Se ricevi il messaggio d'errore "Qualcosa è andato storto" mentre confermi la tua connessione, significa che la piattaforma di terze parti è già connessa a un altro account. È necessario prima disconnettere la connessione. Accedi a quell'account e segui i passaggi qui per disconnettere la connessione. Se non riesci a ricordare le informazioni di accesso per quell'account, effettua le seguenti operazioni:
- Accedi all'account della piattaforma di terzi
- Visita https://account.battle.net/login
- Clicca sull'icona dell'account della piattaforma di terze parti sotto "Connettiti con"
- In questo modo accederai all'account Battle.net associato a questo account della piattaforma.
- Seguire le istruzioni per la disconnessione qui.
Se ricevi un controllo di verifica o non riesci ad accedere a Battle.net seguendo i passaggi indicati sopra, il tuo account potrebbe essere connesso a un account ospite precedente creato per Overwatch. Contattaci e fornisci le seguenti informazioni.
- Include il GamerTag per la piattaforma di terze parti.
- Assicurati che il tuo gametag includa la corretta combinazione di maiuscole e minuscole, perché fa distinzione tra maiuscole e minuscole.
- Includi l'indirizzo e-mail per la piattaforma di terzi, se possibile.
- L'e-mail potrebbe avere dei numeri ed essere @PROD.XBL.BATTLE.NET per Xbox.
- Riconosci di aver compreso che consentendo all'Assistenza clienti Blizzard di scollegare la connessione esistente, perderai tutti i progressi di gioco precedenti, i premi ottenuti e quelli richiesti già legati all'account battle.net esistente. L'Assistenza Clienti non potrà recuperare i dati né trasferirli a un altro account battle.net.
Dopo aver scollegato l'account, vai su Battle.net Connessioni e clicca su Connettiti per l'account esterno che vuoi collegare. Completerai quindi il flusso per connetterti al tuo nuovo account esterno e confermare la connessione.