Scarica dall'App Store! Scarica da Google Play! Scarica dall'Amazon Appstore!

Hearthstone® è disponibile anche sui dispositivi portatili! L'app può essere scaricata GRATUITAMENTE tramite iTunes® App Store℠ o Google Play™. Per sapere di più sui requisiti del dispositivo, leggi il nostro articolo sui requisiti minimi di sistema per Hearthstone.

Gli acquisti in gioco sono gestiti tramite l'account iTunes, l'account Google Play o l'account Amazon Appstore registrato sul tuo dispositivo. Se desideri impostare il controllo parentale in modo che blocchi gli acquisti in-app, devi configurarlo sul tuo dispositivo perché i controlli parentali di Blizzard non sono applicabili alla versione per dispositivi mobili di Hearthstone.

 

Progresso condiviso

Il tuo progresso su Hearthstone è condiviso tra tutti i dispositivi su cui giochi accedendo con il tuo account Blizzard. Missioni, oro, mazzi, collezioni di carte, progresso in Arena... è tutto condiviso.

Gioco Globale

Così come il client per il computer, anche il client per dispositivi mobili può connettersi a qualsiasi delle nostre regioni di gioco disponibili (Americhe, Europa e Asia). Per maggiori informazioni riguardanti il funzionamento di Hearthstone con il Gioco Globale, leggi il nostro articolo sul Gioco Globale.

Nota bene: Hearthstone è disponibile su Google Play nei paesi indicati qui. Per maggiori informazioni sulla disponibilità dell'app su Google Play, consulta l'elenco dei paesi in cui è supportata la distribuzione.